VIDEOCONFERENZA
La Videoconferenza ha raggiunto il top!
WinDSL presenta Zero Distance, il sistema più semplice ed efficace di collaboration, basato sui sistemi WMS e Cloud WMS Network. Zero Distance è il sistema creato per videoconferenza e condivisione desktop totalmente integrato nel CTIconnect. Basta riunirsi attorno a un tavolo virtuale e premere un click per incominciare una conferenza testo, audio o video, con colleghi o collaboratori.
I vantaggi sono innumerevoli:
- l’utente seleziona un contatto aziendale dal panel CTIconnect PRO e con un solo click inizia una videochiamata;
- è possibile aumentare o ridurre la risoluzione del flusso video;
- è possibile effettuare più videochiamate contemporaneamente per comunicare con più persone;
- consente di creare conferenze con più partecipanti gestite da un moderatore;
- per far partire una conferenza è sufficiente selezionare i partecipanti e decidere se iniziare una comunicazione via chat, solo audio o audio e video.
- durante la conferenza il moderatore può dare o revocare la parola e mostrare il proprio flusso video o il proprio desktop;
- è possibile condividere il proprio schermo, sia in videochiamata che in videoconferenza. Una funzionalità molto utile per chi si occupa di assistenza o formazione.
Grazie a Zero Distance, è possibile non solo effettuare delle videoconferenze di altissima qualità, ma anche evitare noiosi e costosi spostamenti, con un notevole risparmio di tempo e un’attenzione rivolta all’ambiente.