5122938793_08458a5206_o

SOLUZIONI HOTEL

La Comunicazione Unificata per il vostro Hotel

CTI-Hotel è l’unico sistema per la gestione alberghiera totalmente integrato nel Centralino VoIP. È una soluzione rivoluzionaria per la gestione di Hotel e Resort, completamente integrata nel sistema PBX Hotel.

Permette di gestire tutti i servizi di accoglienza con semplicità e velocità: prenotazioni, check in e check out, stato delle camere in tempo reale, gestione sveglia, addebito chiamate, creazione automatica di moduli ISTAT e di Pubblica Sicurezza, fatturazione.

Per accedere al sistema basta accedere al proprio browser, via internet. Il CTI-Hotel è totalmente basato sul web e non richiede nessuna operazione di installazione. Si integra con il sistema telefonico, potenziando la comunicazione interna e esterna.

È predisposto per connettere due o più strutture in una WMS Network, il cloud privato che riduce le distanze e ottimizza i flussi comunicativi tra le diverse sedi.

L’applicativo funziona anche su Android e iPad, permettendo all’utente di gestire, in sede o a distanza, il proprio Hotel o mettere in rete, in modo semplice e istantaneo, una catena di strutture, grazie alla funzione Network. Questo permette a tutti gli operatori dell’albergo di poter accedere e visionare la situazione dell’attività, con dispositivi mobili o fissi, ovunque si trovino.

Ecco le principali funzionalità:

  • Supporto iPad e Android
  • Impostazione dello stato della camera tramite telefono o interfaccia web
  • Gestione prenotazioni da interfaccia web
  • Addebito di servizi e minibar dal telefono della camera o interfaccia web
  • Possibilità di invio SMS e FAX agli ospiti tramite interfaccia web
  • Stampa rapporti e Fatture Check Out comprensivi di chiamate e servizi utilizzati
  • Moduli ISTAT e Pubblica Sicurezza
  • Compatibilità protocollo FIAS

Modelli di Wildix PBX Hotel

5122938793_08458a5206_o

WMS Network Hotel

5122938793_08458a5206_o