News

Reti WiFi di qualità

Quale azienda non ha un WiFi attivo negli uffici per connettersi a Internet?

Ma la sicurezza?

Ti sarà capitato molte volte di accogliere un cliente o un fornitore e dargli la password per accedere alla rete. Nella migliore delle ipotesi gli hai dato un account “guest” altrimenti quella che usi tu e i tuoi colleghi.

Il problema è che sei tu il responsabile di quanto succede nella tua rete e, per non andare incontro a inutili sanzioni, hai bisogno di proteggerti. E quale dei tanti “guest” andare a rintracciare?

Per protocollo, normalmente, si cambiano periodicamente le password di accesso. Ma se l’azienda conta centinaia di utenti, il processo di comunicazione e verifica delle nuove credenziali impiega molto tempo e molte energie, spesso comporta anche disservizi.

Per non parlare poi del problema di ricordarsi sempre la password corrente: e il giorno dopo averla imparata, il sistema ti avvisa che è ora di cambiarla.

password error

Immagina un sistema che offre credenziali uniche a ogni utente. Ogni collaboratore o ospite potranno connettersi con un account dedicato e personale che il sistema può creare istantaneamente automaticamente.

E sei hai più sedi, accedere con le stesse credenziali! In ogni parte del mondo.

Rapido, veloce SICURO!

Questo oggi WINDSL lo fornisce regolarmente e può fornirlo anche te, per rendere più sicura la tua rete e i tuoi dati, per aiutarti a rendere la tua azienda più sicura.